Azienda

A che cosa pensi se dico RAMEX?                       Pensa ad un'azienda nata da uomini e donne che lavoravano il metallo con le mani, pensa a persone di valore, creatisi dal loro stesso ingegno e dalla propria voglia di realizzare un prodotto che rimanesse nel tempo. Pensa ora ad un'azienda che negli anni è diventata riconosciuta in tutto il mondo, in cui la digitalizzazione è divenuta un'alleata preziosa, in cui le macchine si sono vestite di tecnologia e avanguardia, ma in cui gli uomini continuano a lavorare con le proprie mani e, soprattutto, con il proprio ingegno.  

icon

Fin dalla sua nascita nel 1994, Ramex è stato un chiaro esempio di come l'attenzione al dettaglio, il know how, la disciplina, la creatività e la scelta di materiali di alta qualità possano rendere una piccola azienda locale, leader conosciuta a livello mondiale nel suo settore.

 

Nonostante uno stabilimento di oltre 12.000 mq e macchinari all'avanguardia, l'azienda continua a credere nel potenziale umano e nell'ingegno, nell'Homo Faber che riesce a fare grandi cose con le proprie mani e la propria passione, rendendo così unici i suoi prodotti.

Foto azienda
Foto Cristian (Grandi)

Certificazioni

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità di Ramex!
ws_left_arrow_image_alt
ws_right_arrow_image_alt